Se sei un trasportatore, probabilmente conosci il sistema Telepass. Il Telepass è un sistema di riscossione elettronica dei pedaggi che consente agli utenti di pagare il pedaggio senza fermarsi al casello. Il sistema utilizza dei transponder che detraggono automaticamente il pedaggio dal conto dell’utente al momento dell’attraversamento del casello. Il Telepass è accettato in tutte le principali autostrade italiane, oltre che in alcuni tunnel e ponti. Sebbene il Telepass sia un modo comodo per pagare il pedaggio, è importante conoscere le diverse Convenzioni telepass che si applicano agli autotrasportatori. In primo luogo, i trasportatori devono avere un account Telepass valido per poter utilizzare il sistema. In secondo luogo, gli autotrasportatori devono essere in possesso di uno speciale transponder chiamato ETC (Electronic Toll Collection), un dispositivo progettato appositamente per i veicoli commerciali. Infine, gli autotrasportatori devono pagare un pedaggio minimo di 5 euro al mese per poter utilizzare il sistema Telepass. Seguendo queste semplici convenzioni, potrai assicurarti di poter usufruire della comodità del Telepass senza alcun problema.
Cogli le opportunità di risparmio approfittando di una convenzione dedicata agli autotrasportatori. .
TRASPOSERVIZI è al fianco degli autotrasportatori!
Super sconti vantaggiosi per i tuo mezzi e viaggi.
In collaborazione con Consorzioitalia
offriamo una copertura a 360° delle esigenze degli autotrasportatori
Trasposervizi garantisce soluzioni
studiate in base al consumo del singolo utente. Il nostro team di esperti supporterà la tua impresa di autotrasporto nell’analizzare, sviluppare ed implementare con successo le migliori strategie commerciali.
Offriamo i nostri servizi principalmente nel nord Italia. Contattaci da Vittorio Veneto, Verzegnis, Terre d’Adige, Ala, San Bonifacio, Vigo Meano , Grumes , Varna, Cognola , Cembra , Caldonazzo , Vittorio VenetoVittorio Veneto, Fiume Veneto, Gardolo di Mezzo .
Più vantaggi, meno pensieri: viaggia sereno!