• Home
  • Articoli
  • Pedaggio Frejus a Canale d’Agordo – Servizi per l’autotrasporto

Pedaggio Frejus a Canale d’Agordo – Servizi per l’autotrasporto

Il Pedaggio Frejus per i camionisti è un sistema di riscossione elettronica del pedaggio utilizzato in Francia. Utilizza un’etichetta elettronica o un transponder per detrarre automaticamente il pedaggio dal conto prepagato dell’autista quando il veicolo passa attraverso il casello. Il sistema è stato introdotto nel 2001 ed è attualmente utilizzato su tutte le autostrade del paese. I vantaggi di questo sistema sono che elimina la necessità per gli automobilisti di fermarsi e pagare a ogni casello, risparmiando tempo e riducendo la congestione. Inoltre, offre sconti agli automobilisti che utilizzano spesso l’autostrada. Per questi motivi, il pedaggio del Frejus per i camionisti è un’opzione interessante per chi viaggia spesso sulle autostrade francesi.

Ti sarà riservata l’opportunità di approfittare di una convenzione dedicata agli autotrasportatori. .

Esperienza a vostro servizio per ottimizzare il trasporto merci.

Ottieni fina da subito i massimi sconti su tutti i servizi relativi ai trasporti.

La collaborazione con Consorzioitalia

siamo in grado di offrirti i massimi sconti stabiliti annualmente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sull’intera rete italiana.

Trasposervizi offre ai propri clienti soluzioni

studiate per soddisfare qualsiasi tipo di esigenze. Il nostro team di esperti supporterà la tua impresa di autotrasporto nell’analisi, lo sviluppo e l’implementazione delle migliori strategie commerciali.

Offriamo i nostri servizi nel territorio del Trentino-Alto Adige. Contattaci da Canale d’Agordo, Guarda Veneta, Tavernaro , Malles Venosta, Segonzano , Udine, Tolmezzo, Pinzolo, Lagundo, Mira, Maniago, MartellagoPredaia, Arco, Azzano Decimo.

Per maggiori informazioni sui servizi dedicati agli autotrasportatori

  • Share:

Paissan

Translate »