SconTaMi, promozione autostradale sconto del 35% sul pedaggio per i Frequent Users rinnovata per tutto il 2024

SconTaMi: Sconto del 35% sul Pedaggio per i Frequent Users

La promozione SconTaMi continua a offrire vantaggi ai viaggiatori fino alla fine del 2024. Questa agevolazione, che prevede uno sconto del 35% sul pedaggio, entra in vigore al trentesimo transito effettuato durante il mese, ed è valida per tutti i transiti presso le singole barriere a sistema semichiuso, utilizzando il servizio di pedaggio.

I beneficiari di SconTaMi includono i clienti che attraversano le singole barriere di Terrazzano (A50 Tangenziale Ovest, per la quota di pedaggio di competenza di Milano Serravalle), Vimercate (A51 Tangenziale Est, escluse le transizioni da e verso A4 tratta Milano Venezia) e Sesto San Giovanni (A52 Tangenziale Nord). Questa promozione è rivolta sia a privati sia a aziende e si applica a tutte le classi di veicoli.

L’agevolazione ha una periodicità mensile: il conteggio dei transiti viene azzerato automaticamente alla fine di ogni mese.

Per attivare SconTaMi è possibile farlo online sul sito di Milano Serravalle o presso i Punti Cortesia della Società. Per i clienti che hanno già beneficiato della promozione fino al 31 dicembre 2023, il rinnovo per il 2024 avviene automaticamente, senza la necessità di presentare ulteriori richieste.

  • Share:

Jason

Translate »