Il Pedaggio ungherese per gli autotrasportatori è una tassa imposta ai camionisti per l’utilizzo di determinate strade in Ungheria. Il pedaggio contribuisce a finanziare la manutenzione e la cura di queste strade. L’importo del pedaggio dipende dalle dimensioni e dal peso del camion, oltre che dalla distanza percorsa. Gli autisti possono pagare il pedaggio in contanti o con carta di credito. Il pedaggio ungherese per i camion è generalmente considerato un prezzo ragionevole e rappresenta un’importante fonte di entrate per le infrastrutture del paese.
Cogli le opportunità di risparmio approfittando di una vantaggiosa convenzione pensata appositamente per le esigenze degli autotrasportatori. .
TRASPOSERVIZI è al fianco degli autotrasportatori!
Tanti vantaggi e offerte in base alle tue necessità.
La collaborazione con Consorzioitalia
possiamo offrire tutti i servizi per ottenere sconti riconosciuti su tutti i pedaggi autostradali italiani ed europei.
Trasposervizi garantisce soluzioni
studiate in base alle singole esigenze. Il nostro team di esperti supporterà la tua impresa di autotrasporto nell’analisi, lo sviluppo e l’implementazione delle migliori strategie commerciali.
Offriamo i nostri servizi nel territorio del Triveneto. Contattaci da Albignasego, Cordenons, Scurelle , Badia, Azzano Decimo, Resia, Civezzano , Sevignano , Valcanover , Montebelluna, Grumes , Cognola Levico , Levico Terme, Conegliano.
Offriamo aiuto agli autotrasportatori!